lunedì 17 ottobre 2011

VERY SIMPLE

Questo post voleva essere la partecipazione ad un giveaway ma quando ho finito di scriverlo ho riletto il loro regolamento e mi sono resa conto di non poter vincere perchè ormai è scaduta questa possibilità, ma dato che i loro capi di abbigliamento mi piacciono davvero ho deciso ugualmente di pubblicare il post.


In questo periodo ho visto che diverse ragazze su facebook su you tube e sui propri blog parlavano del marchio Very Simple, non conoscendolo mi sono incuriosita e sono andata a sbirciare sul loro sito web.

 (questa è una delle immagini della campagna autunno/inverno 2011/2012)

Ho deciso di parlarvi di questo marchio perchè ho deciso di partecipare ad un loro giveaway e perchè mi sono piaciuti gli articoli che propone e trovo che i cappottini abbiano un ottimo rapporto qualità/ prezzo oltre ad essere davvero carini.
 La collezzione proposta per questo autunno inverno è molto Bon Ton e Romantica, si concentra su colori molto facilmente indossabili e che stanno bene a tutte in tutti i momenti della giornata, infatti sono presenti principalmente capi sui toni del bianco del nero del blu e del grigio, ma è presente anche il colore che per eccellenza dona vitalità e brio il Rosso.
(questo è il capo che mi piace di più della collezione (euro 109))

Oltre che visitare il loro sito internet http://verysimple.it ho dato uno sguardo anche al loro shop on line e ho fatto una breve selezione dei capi che mi sono piaciuti di più.
 
CAPPOTTINO IN LANA COTTA COLORE GRIGIO EURO 109
 
 
MAGLIONCINO SCOLLATO IN LANA E CASHMERE GRIGIO E ROSSO EURO 89

T-SHIRT CON STAMPA EURO 45

 "PUOI VINCERE ANCHE TU: SE ANCHE TU HAI UN BLOG O CANALE YOUTUBE PUOI PARTECIPARE CON IL TUO POST O VIDEO SULLA COLLEZIONE VERYSIMPLE, SEGUI IL REGOLAMENTO QUI(link regolamento), INOLTRE VOTANDO CON UN SEMPLICE COMMENTO PUOI PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE DI UN BUONO SCONTO DA SPENDERE SULLO STORE ONLINE VERYSIMPLE."

2 commenti:

  1. Ciao Antonella, anche io lo pensavo appena ho aprto l'e-shop ma leggendo la composizione dei tessuti mi sono ricreduta

    RispondiElimina