martedì 25 ottobre 2011

Prodotto SI: Queen Helene "Mint Julep Masque"

Ciao Ragazze,

oggi vi parlo di un prodotto che da qualche mese è diventato molto celebre, soprattutto dopo la recensione stra positiva di Clio ovvero la Queen Helene "Mint Julep Masque".


La casa cosmetica dice che la Queen Helene "Mint Julep Masque" è un trattamento naturale da fare in casa, promette di seccare i brufoli, eliminare i punti neri, e ridurre i  pori dilatati inoltre dicono sia indicata anche per pelli non problematiche come trattamento rilassante, aiuta a distendere i muscoli del viso, a rinfrescare e purificare la pelle.
Questa maschera fa quello che promette, riduce i pori dilatati, aiuta contro i punti neri e le imperfezioni, io la utilizzo una volta a settimana, mi lavo il viso e poi la applico, la tengo in posa 15 minuti e poi la lavo via, successivamente applico un purifying nose strips della linea pureskin di essence, che dopo applicata la maschera mi risultano essere ancora più efficaci, io promuovo a pieni voti questa maschera.
C'è un però, se non vi piace l'odore di menta non la potete assolutamente utilizzare, perchè la profumazione si fa sentire, quando abbiamo aperto il pacco io e le mie amiche pensavamo che qualcuna si fosse spaccata e avesse perso del prodotto, perchè persino da perfettamente sigillate si sentiva un forte odore di menta.
In Italia è complicato reperirla infatti non si trova in nessuna profumeria farmacia o supermercato, ma è possibile acquistarla sia su ebay sia su amazon (io l'ho comprata qui, insieme ad altre due mie amiche e abbiamo pagato ciascuna 12 euro spese di spedizione incluse).
L'inci non è del tutto naturale, come potete vedere sulla prima immagine, ma non è malaccio, se volete una maschera simile del tutto naturale seguite il tutorial di CarlitaDolce
Ciao a presto

2 commenti:

  1. alcune ragazze hanno commentato sotto il video di clio che la mint julep e' come la mascherita piperita di lush... mah! io volevo provarla ma quando sono andata in bottega non c'era e mi hanni rifilato settimo cielo, buona per carita' ma i pori dilatati restano invariati! ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Avevo letto anche io della somiglianza con la maschirita piperita ma non avendo un lush vicino casa e dovendo scegliere di comprare una delle 2 on line ho optato per questa.
    Ciao a presto

    RispondiElimina