domenica 16 ottobre 2011

Da Smoll Clio for Pupa a prezzi bassissimi

Vi avevo detto che questo weekend avevo fatto shopping....
Ecco il secondo round
Ho approfittato della vantaggiosa offerta che nel mese di ottobre la catena di negozi Smoll ci ha riservato, infatti c'è la rottamazione del rossetto, in parole povere vuol dire che portando al negozio un vecchio rossetto o lucidalabbra si avrà uno sconto di 5 euro sul nuovo rossetto o lucidalabbra che si andrà a comprare, purchè costi almeno 10 euro.


La Smoll per quanto riguarda la Pupa ha già i prezzi molto buoni, infatti vendeva il lucidalabbra a euro 11,68 (il prezzo consigliato è 14,60), io con l'ulteriore sconto di  5 euro perchè ho rottamato un mio vecchio rossetto l'ho pagato solo 6,68...un AFFARONE.
Ovviamente ne approfitterò per prendere anche altri rossetti, ne ho già visti altri due che mi interessano, uno della linea Pupa Volume e uno della Deborah della nuova linea MilanoRed.

 Questo Lucidalabbra è davvero carino, spero riusciate ad apprezzare il colore, è un nude tendente al rosa, si sposa bene con tutti gli incarnati e mi sembra, l'ho provato una sola volta, resista a lungo.
Vi Saluto a presto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento