venerdì 14 ottobre 2011

Prodotto SI: ELF Waterproof Lengthening & Volumising Mascara

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del mascara waterproof di Elf della linea studio il Waterproof Lengthening & Volumising Mascara.
 
E' disponibile in due colori nero e marrone, ma io ho provato solo quello nero, l'ho comprato direttamente dal sito ELF , perchè in Italia non sono presenti rivenditori autorizzati, infatti questa casa cosmetica è Americana.

In questo video Clio (al minuto 1.55) aveva parlato bene del mascara della linea studio di Elf Lengthening & Volumising Mascara e mi ero convinta a provarlo, erroneamente ho comprato la versione waterproof ma ne sono rimasta ugualmente soddisfatta.
Il mascara è di un nero molto intenso, volumizza e allunga le ciglia ed è davvero resistente all'acqua e avendolo provato questa estate posso garantire che resiste bene anche con il caldo torrido.

Lo scovolino non è in silicone,  è del materiale, della forma e della dimensione di quelli classici.
L'unico contro di questo mascara è che rende impegnativo il momento dello struccaggio, ma con un solvente oleoso (struccante bifasico o olio di cocco) il lavoro è molto facilitato.
Il costo è davvero basso, soli 4 euro.
Il voto che mi sento di dargli è: 7 e 1/2
Buon Weekend a tutti

Nessun commento:

Posta un commento