venerdì 14 ottobre 2011

Labbra Voluminose = Too Faced Lip INJECTION TECHNOCOLOR

Lo scorso gennaio, durante i saldi ho preso nella mia sephora il Lip INJECTION TECHNOCOLOR di Too Faced nel colore Techno Kiss.
Questo lipgloss mantiene le promesse che sono scritte sulla confezione, infatti una volta applicato si avvertirà una leggera sensazione di bruciore sulle labbra che durerà per qualche minuto, e le labbra sembreranno subito più distese e turgide.
Purtroppo il colore Techno Kiss sulle mie labbra, molto pigmentate, ha solo un effetto lucido, ma se lo applico con sotto un primer, che neutralizza il colore delle mie labbra, è un pesca meraviglioso, inoltre al suo interno ci sono micro micro glitter che sono impercettibili all'occhio ma che enfatizzano il volume delle labbra.
La durata del gloss è abbastanza buona, se non mangiate o bevete rimarrà per diverse ore, inoltre ha un odore fruttato magnifico a me ricorda la pina colada.
In saldo io l'ho pagato 10 euro ma a prezzo pieno mi sembra costi quasi il doppio, ma vale il prezzo che costa, infatti è l'unico tra i tantissimi lipgloss volumizzanti che ho provato che funziona davvero.
Ciao e a presto

Nessun commento:

Posta un commento