mercoledì 12 ottobre 2011

Prodotto NO: Essence Eyeshadow N.25 Go All Girlie


Ho acquistato questo ombretto qualche settimana fa quando sullo stand essence sono partiti i saldi di alcuni prodotti a 99 centesimi...non mi piace per niente, è polverosissimo e ha brillantini troppo evidenti e troppo grandi per i miei gusti...cosa che mio malgrado non avevo notato al negozio, inoltre quando lo applico sulla palpebra provo una sensazione di fastidio penso provocata dallo sfregare dei brillantini.
Ho provato ad utilizzarlo come blush ma ha fallito anche in questa funzione, è davvero troppo brillantinato per i miei gusti, invece penso di utilizzarlo come illuminante per l'arcata sopraccigliare e nella parte alta dello zigomo (questo è un tentativo che ancora non ho fatto).
In conclusione dico No a questo ombretto perchè secondo me è inadatto alla funzione che deve svolgere.

Nessun commento:

Posta un commento