mercoledì 26 ottobre 2011

Esiste e non è stato modificato l'abito H&M indossato da Alessia Marcuzzi

L'abito H&M indossato da Alessia Marcuzzi per la prima puntata del grande fratello numero 12 esiste e non è stato modificato.


Da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il vestito che avrebbe indossato per la prima puntata del GF 12 sarebbe stato un modello H&M si sono scatenate le scommesse.

 
In molti avevano subito pensato che si trattasse di una preview della collezione versace per H&M ma presto c'è stata la smentita, infatti Alessia sempre dalla sua pagina facebook ha detto che il vestito era stato acquistato da lei personalmente da H&M al centro commerciale Porta di Roma così la curiosità e l'attesa di vederla sono ancora aumentate.


Alessia con il vestito H&M 

Non appena va in onda il grande fratello tutte le fashion addict iniziano a cercare il vestito e su facebook, twitter e sui vari blog si inizia a dire che il vestito che indossa Alessia è un H&M ma sono intervenute sarte esperte per modificarlo e adattarlo per far esaltare le doti fisiche di Alessia, in particolare si fa riferimento a questi due abiti.

Stasera sul sito www.chictopia.com ho visto una ragazza, una famosa blogger che indossava un vestito identico a quello di Alessia ma nel color panna.


Ecco svelato il mistero, è questo l'abito di H&M che portava la Marcuzzi, leggendo dal blog della ragazza in foto, pare si tratti di un nuovo vestito in pizzo della linea Divided (la mia preferita) di H&M.
Non rimane altro da fare che correre da H&M e acquistarlo prima che sia Sold Out
A presto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento