domenica 16 ottobre 2011

Sephora 20% di sconto

Ciao,
Buon Inizio Settimana a tutti, come avete passato il weekend?
Io oltre a lavorare, mi sono dedicata allo shopping.






Ho approfittato dello sconto del 20% che Sephora mi aveva inviato per comprare un regalo di natale e un fondotinta di cui avevo tanto sentito parlare.


Il fondotinta è il MAKE UP FOREVER HD Foundation - Invisible Cover Foundation, è un fondotinta di media coprenza, ma modulabile.
Ero molto indecisa tra questo, il Dior Nude e il Dior Forever, ma il colore di questo sembrava più adatto al mio incarnato, io ho un sottotono giallo e quelli Dior mi sembravano più adatti a chi ha un sottotono rosa.
Ora lo proverò e quando avrò una mia opinione vi farò la recensione.
Ho approfittato di questo sconto anche per prendere un regalo di Natale
Si tratta della nuova palette di too Faced  Sweet Dreams Makeup Collection, l'ho trovata davvero bellissima, a partire dal packaging, molto fiabesco, ad arrivare ai colori dei prodotti.

Questo set da sogno dispone di 15 ombretti molto pigmentati, una full size di Shadow Insurance primer , due blush, un bronzer, e un illuminante.
La trovo adatta ad ogni tipo di trucco, da quelli più neutri per tutti i giorni  a uno smoky scuro per la sera.
Per ora devo resistere alla tentazione di scartarla e tenermela, e posso solo sperare che piaccia alla persona a cui la regalerò.
Ciao e Buon Lavoro

4 commenti:

  1. Anche io ho usato lo sconto per prendere il fondo HD della Mufe :P
    Aspetto di finire quello della MAC e poi lo provo, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. la palette TOO FACED è adorabile! I loro packaging mi piacciono molto, questa l'ho vista ma preferisco non acquistarla (sto risparmiando per alcuni prodotti delle prossime collezioni MAC!)..fortunata chi la riceverà!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, grazie per esserti iscritta al mio blog, spero di risentirti presto così quando lo proveremo potremmo confrontarci anche su questo fondo.
    ciao un abbraccio virtuale

    RispondiElimina
  4. Ciao MyMakeUpBox, scusa ma nn so il tuo nome, quindi ti chiamo con il tuo nick, grazie di esseti iscritta al mio blog ora ti dirò una cosa sconvolgente....io non ho neanche un prodotto mac, sicuramente perchè non ho un negozio o corner nella mia città (a dire il vero neanche nella mia regione) un po' perchè quando ho avuto l'occasione nn sapevo cosa scegliere e quello che avrei sempre preso non c'era mai(il pennello 217).
    Ciao A presto

    RispondiElimina