martedì 10 aprile 2012

Prodotto SI: travalo

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un accessorio da borsetta che per me è diventato indispensabile...Travalo.


Ultimamente faccio una vita molto frenetica tra università lavoro e impegni vari sono spesso fuori tutto il giorno e  avere con me il mio profumo era diventata un' esigenza, ma quando portavo la confezione originale del mio profumo ero sempre in ansia che si rompesse essendo di vetro, così ho chiesto ad una mia amica che andava al cosmoprof di acquistarmi il travalo, che lì era in offerta al prezzo speciale di 10 euro, sulle profumerie il prezzo di vendita è sui 15 euro.


Sono soddisfattissima di questo acquisto è utile pratico e piccolissimo quindi in borsetta ha bisogno di poco spazio inoltre è facilissimo da utilizzare...ecco il video dimostrativo.


Visitando il loro sito ho scoperto che è possibile acquistarlo direttamente sul loro sito internet, oppure se preferite sul loro sito internet c'è un'applicazione in grado di trovare il punto vendita più vicino a casa vostra, inoltre su facebook fanno molto spesso giveaway...quindi se volete tentare.
Spero di esservi stata utile
Un bacio
A presto

2 commenti:

  1. hai ragione,
    anche io penso che lo comprerò, visto che viaggio spesso con bagaglio a mano e ogni volta portarmi dietro il profumo è un casotto.
    Solo che l'ho trovato a 20 euro e temporeggio con la speranza di trovarlo a un pò meno.
    Un abbraccio,
    la nocciolina cosmetica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. acquistalo sul loro sito internet http://www.travalo.com il modello classico costa 11.99 euro e le spese di spedizione sono di 3 euro
      Spero di esserti stata utile ;-)

      Elimina