venerdì 13 aprile 2012

Prodotto SI: smalto Fluo Your time

Ciao ragazze,
a proposito del trend di cui vi avevo parlato sul post precedente volevo segnalarvi uno smalto che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.


Si tratta dello smalto della marca Your Time nel colore 034 Rosa Fluo, io l'ho acquistato su un negozio della catena ninetnine la scorsa estate.


Come potete immaginare l'ho pagato solo 99 cent e sono ben 15 ml di smalto.
Quando l'ho acquistato ho solo controllato che non ci fosse la formaldeide, per il resto non sono esperta di inci quindi non vi so dire.
Lo smalto si stende benissimo, ed è coprente fin dalla prima passata, inoltre è abbastanza resistente, con base e top coat sulle mani è durato 4 giorni mentre sui piedi più di una settimana.

 una sola passata

L'applicazione è anche resa semplice da un pennellino di quelli classici di medie dimensioni.
La scorsa estate era molto difficile reperire smalti Fluo e quando ho trovato questo sono stata davvero entusiasta, se ancora lo trovate io ve lo straconsiglio secondo me il suo rapporto qualità-prezzo è fantastico.
Spero di esservi stata utile
A presto
Serena

Nessun commento:

Posta un commento