martedì 10 aprile 2012

Prodotto SI: GUANTO MAGIC PEELING

Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un prodotto che vi avevo citato su un precedente post perchè finalmente sono riuscita a provarlo.

Da un mese abbondante utilizzo una volta a settimana il GUANTO MAGIC PEELING e sono davvero soddisfatta, infatti la mia pelle risulta più liscia e luminosa, inoltre a differenza di quanto mi aspettavo non è fastidioso, io lo definirei quasi una coccola, infatti la sensazione che si prova massaggiandolo sulla pelle è piacevole.



Queste solo le varie funzioni che questo guanto dovrebbe fare/avere :  

► Sostituisce il peeling chimico in modo naturale.

► Favorisce la regolarità del naturale processo di esfoliazione della pelle e l'ossigenazione cutanea.

► Favorisce la penetrazione dei principi attivi delle creme incrementandone l'azione anticellulite, idratante, antirughe ed antismagliature.

► Previene e riduce gli inestetismi causati dall' invecchiamento cutaneo (pelle secca e ispessita, rughe e disidradazione.

► Aiuta a prevenire e schiarire le piccole macchie scure su dècoltè, viso e mani dovute al sole e all'invecchiamento cutaneo.

► Risultato immediato la pelle è subito rigenerata, luminosa e liscia come seta.

► Rivitalizza con un'azione levigante, migliorandole in modo visibile, le smagliature e gli esiti da acne.

► Prepara per una perfetta depilazione (provocando la fuoriuscita dei peli incarniti).

► Favorisce un'abbronzatura più intensa, uniforme e duratura. 

Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, la cosa che inizialmente non mi convinceva e' che questo guanto e' davvero leggero e sottile, quindi pensavo che non potesse svolgere la sua funzione, invece a contatto con l'acqua il tessuto si gonfia e diventa più crespo, consentendo cosi' un'azione esfoliante. 

Sul sito internet sono elencati tutti i vantaggi che si possono ottenere con l'utilizzo di magic peeling: 
Aiuta l’ossigenazione della pelle e stimola il metabolismo cellulare, neutralizza l’effetto corrosivo degli inquinanti, stimola la respirazione cellulare e allo stesso tempo rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.

E’ importante mantenere liscia e levigata la pelle del viso e del corpo, per combattere l’invecchiamento, effettuando almeno una volta alla settimana il trattamento con il Magic Peeling Questo trattamento, la pulisce a fondo, la rende più luminosa ed elastica.

Con il passare degli anni più precisamente tra i 25/30 anni , il rinnovamento cellulare rallenta, la pelle diventa così opaca la grana irregolare e ispessita, in alcuni casi il colorito perde omogeneità, perché le cellule morte si accumulano in superficie,ma anche prima dei 30 anni la pelle ha bisogno di un'azione esfoliante: uno stile di vita metropolitano, il contatto con particelle inquinanti possono influenzare negativamente il ricambio cellulare.

L'inquinamento atmosferico è una minaccia non solo per la salute, ma anche per la bellezza!

L'inquinamento atmosferico aggredisce e sporca ogni giorno non solo piante e monumenti, ma anche la nostra pelle; la presenza di ossidi, idrocarburi, polveri di metalli pesanti, in particolare di ferro, ostacola la normale respirazione epidermica, intaccando il naturale film protettivo cutaneo e favorendo la produzione dei radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento delle cellule.

E' per questo che le persone che soffrono di ipersensibilità e allergie sono in costante aumento, anche in giovane età.

Delicate, vulnerabili, facili agli arrossamenti e alla fragilità dei capillari, irritabili o addirittura allergiche. Secche e disidratate, ma a volte anche tendenti a un eccesso di sebo. Sono le caratteristiche delle pelli ipersensibili, che i dermatologi segnalano in progressivo aumento.

Per questi motivi fondamentali Magic Peeling è indispensabile non solo per le pelli mature, ma anche per le pelli più giovani, col suo principio esfoliante disintossica la pelle purificandola dalle sostanze nocive.

MAGIC PEELING E' CONSIGLIATO :
► Prima dell’utilizzo di qualsiasi prodotto di trattamento (antirughe, idratante, nutriente, anticellulite) perché, liberando i pori, consente ai principi attivi presenti nelle creme di penetrare più a fondo, aumentando la loro efficacia.

► Nel caso della cellulite in particolare, grazie anche all’azione del massaggio in grado di stimolare la microcircolazione, il beneficio è raddoppiato.

► Prima della depilazione, perché Magic Peeling prepara nel modo migliore l’area da trattare, liberando i peli incarniti.

► Per preparare la pelle al sole. Una pelle depurata dalle cellule “vecchie” si abbronza con più facilità e in modo più duraturo ed uniforme.

► Per mantenere al meglio la pelle nel periodo estivo. Quando, con l’abbronzatura, la pelle inizia a squamarsi, un massaggio con Magic Peeling elimina rapidamente le antiestetiche pellicine: la pelle diventa immediatamente più liscia e luminosa e si mantiene nelle condizioni migliori per rinnovare ogni giorno l’abbronzatura nel modo più intenso ed omogeneo.

► Nel periodo post-vacanze, quando ci si ritrova con la pelle arida e ispessita, Magic Peeling elimina i resti dell’abbronzatura, rendendo subito la pelle morbida ed elastica. Non solo. Aiuta a prevenire e a schiarire le piccole macchie scure su viso, mani, decolleté, dovute al sole.

► Da non sottovalutare l’azione riducente e levigante che Magic Peeling esercita sulle smagliature e sugli esiti da acne (esattamente come un peeling eseguito con metodi classici più aggressivi). 
► Per eliminare imperfezioni Cutanee : Se dorso, gambe e braccia presentano imperfezioni, brufoletti, ruvidità accentuate, con MAGIC PEELING, levigate e rendete la pelle subito morbida, se la pelle del viso è opaca e spenta con Magic Peeling ritroverete un colorito sano e luminoso

Nel mio caso io ho notato un miglioramente della luminosità e della morbidezza della mia pelle spero che con l'uso prolungato riesca ad ottenere altri vantaggi come dal sito loro dichiarano.
Spero di esservi stata utile
A presto

Nessun commento:

Posta un commento