giovedì 19 aprile 2012

Dischetto in silicone per la pulizia del viso

Ciao ragazze 
oggi voglio parlarvi di un prodotto che avevo ordinata su ebay e finalmente dopo un mese di attesa è arrivato.




Si tratta del dischetto in silicone per la pulizia del viso, dovrebbe aiutare a pulire più in profonidità il viso e a rimuovere e prevenire i punti neri e le impurità, ma non è aggressivo, può essere usato con qualsiasi detergente anche tutti i giorni, essendo così delicato, inoltre essendo realizzato in materiale impermeabile è perfettamente igienico, non accumula polvere o sporcizia, e può facilmente essere sciacquato prima di ogni uso.
Consigliano di utilizzarlo  facendo un massaggio, che dovrebbe durare uno o due minuti, per far penetrare meglio il detergente dentro i pori pulendoli in profondità.

Lo desideravo da quando Onorina lo aveva mostrato nel video su come si prende cura del suo viso (dal minuto 5.51).


Onorina aveva acquistato questo dischetto al Cosmoprof, ma io non ero riuscita a reperire nè prodotti simili nè la marca Cailyn Cosmetics.
Ci avevo messo una pietra sopra ma ecco spuntare Lolla   con il suo video sulla Skin Care Routine e nuovamente compare lui (dal minuto 7.13).


Lolla lo ha acquistato sul sito http://bbcreamitalia.com ma quando io volevo acquistarlo sul sito era terminato.
 
Successivamente ho cominciato a cercare su ebay (nel mondo) questo prodotto e devo dire che ho trovato tantissimi venditori che vendevano questi dischetti in silicone, io l'ho acquistato da shunyoutong e sono rimasta molto soddisfatta infatti ho acquistato per $ 1,63 ben due dischetti in silicone e spedizioni gratis, l'unica nota negativa sono i tempi di spedizione, ben 30 giorni.
 Al momento mi sembra che abbia terminato questo articolo, ma se siete interessati vi basterà digitare su ebay Facial Cleansing pad.

Quando lo utilizzerò da un po' vi dirò le mie impressioni.
Spero di esservi stata utile
A presto

Nessun commento:

Posta un commento