mercoledì 11 aprile 2012

I Trend della nuova stagione su Zalando

Ciao ragazze,
oggi ho deciso di condividere con voi un'iniziativa interessante del sito Zalando.it per chi non lo conoscesse è uno shop online di scarpe e moda, per festeggiare il loro primo anno di vita hanno deciso di fare un contest per noi blogger, dove dobbiamo raccontare quali sono i nostri quattro prodotti / brand dell’anno appena passato che secondo noi saranno un must anche nell’anno che viene.

Premetto che sono una fissata con le scarpe quindi questo post ruoterà molto intorno a loro... 

Un'acquisto dello scorso anno che sicuramente sarò orgogliosa di sfoggiare anche quest' anno sono le converse con la bandiera americana.


Sono diversi anni che queste scarpe esistono, ma sono diventate quasi un oggetto di culto da quando indossare la bandiera a stelle e strisce è diventato un trend.
Non c'è celebrità d'oltreoceano che non abbia deciso di indossare almeno un capo di abbigliamento con la bandiera americana.


 Il secondo articolo di cui vorrei parlarvi sono le ballerine infatti trovo che siano carine, femminili, pratiche e soprattutto comode nella quotidianità.


In questi anni gli stilisti si sono sbizzarriti ne esistono di ogni colore e forma (punta quadrata, tonda, appuntite...), ma le mie preferite rimangono ormai da anni le mie pretty ballerinas bianche e nere matelassè.
Rimanendo sempre in tema accessori secondo me nell'armadio di ogni ragazza non puo mancare una shopping bag.
Personalmente ne ho parecchie, ma sto meditando sull'acquisto di questa di Love Moschino.

Per ultimo voglio parlarvi di un brand che ho scoperto lo scorso inverno e che mi piace molto, VERO MODA.

  
VERO MODA è uno dei marchi di moda guida in Europa. L'impresa Vero Moda è stata fondata nel 1987 e ha trovato il suo posto nel settore dell'abbigliamento da donna. Dai trend più attuali fino ai capi basici del guardaroba, l' abbigliamento da donna Vero Moda offre tutto quello di cui una donna ha bisogno. Per ogni tipo di gusto è reperibile un'offerta nell'ampia gamma di Vero Moda. Trovi dalla mantella invernale alle nuove T-shirts e Top da donna Vero Moda per la primavera. L'impresa Vero Moda offre molto, dai soprabiti fino agli accessori. Il rapporto qualità-prezzo è particolarmente importante per questo brand: gli abiti da donna Vero Moda sono di qualità e trendy. Tutti i modelli sono fatti con una lavorazione raffinata e sono molto longevi e nonostante ciò rimangono abbordabili anche ai portafogli più leggeri. Abbigliamento da donna si trova di stagione in stagione da Vero Moda, anche accontentando le più diverse direzioni di stile. Dall'abbigliamento per il tempo libero fino all'outift per le occasioni speciali - I designer di Vero Moda si rivolgono ai trend attuali che sono presentati sulle passerelle di tutto il mondo, e li utilizzano come fonti d'ispirazione per il design della moda donna.
Vero Moda è l'abbigliamento di stile a basso prezzo!


Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!

Avete visto la recente pubblicità di zalando??? La trovo fantastica

 

Ciao ragazze
A presto

Nessun commento:

Posta un commento