mercoledì 21 marzo 2012

Prodotto SI: Latte CORPO Erbania - L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del Latte CORPO Erbania - L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura, un po' di tempo fa avevo richiesto dei campioncini sul sito di erbania perchè avevo sentito parlare molto bene dei loro prodotti a base di Aloe.
Recentemente mi sono concessa insieme ad una mia amica una piccola pausa relax in un paradiso terrestre dove attualmente fa molto caldo, nonostante io abbia sempre usato una protezione molto alta (40) sono riuscita a scottarmi le spalle, fortunatamente avevo con me i campioncini del latte corpo Erbania, a parer mio è stato validissimo, mi ha idratato in profondità la pelle così sono riuscita a non spellarmi inoltre ha attenuato la sensazione di calore/dolore che provavo.
Questo latte corpo mi è piaciuto un sacco infatti si spalma facilmente e la pelle lo assorbe velocemente, l'unico difetto che ho trovato è l'odore, che a me risulta poco gradevole.

Questo è l'inci
Ingredienti:
Aloe barbadensis, Citrus arantium amara Flower Distillate, Glyceryl Stearate, Prunus amigdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Capric/Caprylic Triglycerides, Butyrospermum parkii Butter, Calendula officinalis Extract, Glycerin, Cetyl Palmitate, Decyl Oleate, Chamomila recutita Oil, Simondsia chinensis Oil, Aesculus hippocastanum Extract, Centella asiatica Extract, Phytic Acid, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Xanthan Guma, Argania spinosa Oil, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Fragance, Limonene, Citral, Citronellol, Linalool, Geraniol, Farnesol, Benzyl Alcohol.

Io non sono molto esperta di inci, ma da quello che ho visto non mi sembra male.

Spero vi sia stata utile la mia recensione
A presto

Nessun commento:

Posta un commento