lunedì 4 giugno 2012

Salviette a confronto: Bilboa, Fria, Laura Baumer,essence

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi delle Salviette, in particolare di quelle struccanti.


Le mie salviette struccanti preferite, fra tutte quelle che ho provato, sono quelle della Fria, perchè sono delicate, non bruciano agli occhi ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre da acqua e sapone si trovano spesso in sconto.


Ho partecipato ad un concorso sul sito Fria, e l'azienda per ringraziarmi della partecipazione mi ha inviato dei prodotti


Le salviette autoabbronzanti mi sono piaciute, avevo il timore di uscire a macchie o di avere un colore aranciato invece sono stata soddisfatta del risultato.
Le salviette esfolienti ero curiosa di provarle, non sono male, ma io preferisco utilizzare il mio classico esfoliante in formula cremosa.
L'ultimo prodotto che ho provato sono state queste salviette struccanti, ma le trovo meno delicate delle precedenti, quindi continuerò a comprare le prime che ho mostrato.


Di recente ho provato anche le salviette struccanti di Laura Baumer, l'ho acquistate a 99 cent, struccano bene, ma quando ho un trucco pesante sugli occhi e devo insistere sulla zona tendono a farmi arrossare gli occhi.


Lo scorso anno avevo trovato in sconto a 99 cent questi due prodotti della essence, le salviette deodoranti e le salviette struccanti occhi, secondo me sono l'ideale da portarsi sempre dietro in borsetta per le emergenze, dato che occupano pochissimo spazio e sono degli alleati pratici e efficaci.


Infine volevo parlarvi della nuova linea di Salviette della Bilboa che mi sono piaciute molto, io ho provato quelle azzurre, rinfrescanti e idratanti al profumo di menta e quelle verdi lenitive e rinfrescanti, anche queste sono in un piccolo formato e sono molto comode da infilare in borsa.
Di questa linea fanno anche parte le salviettine con la confezione arancione che hanno un Accelleratore di abbronzatura e profumano di cocco.
Spero che questo post vi sia stato utile.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento