giovedì 21 giugno 2012

Novità KIKO: scopri la nuova collezione ACTIVE COLOURS!

Ciao Ragazze,
oggi voglio mostrarvi la nuova collezzione Kiko ACTIVE COLOURS che sarà disponibile da oggi 21 giugno, una collezzione ispirata allo sport e probabilmente influenzata dagli Europei di Calcio e dalle imminenti Olimpiadi di Londra.


Tutta la passione, l’energia e la performance tecnica dello sport rivivono quest’estate in ACTIVE COLOURS: una nuova collezione dedicata ad un trucco occhi e labbra esuberante nel colore e impeccabile nel risultato.
Per me questa collezzione è l'ideale per l'estate, infatti durante il periodo estivo io non amo utilizzare fondotinta, correttori, amo truccare con colori vivaci e frizzanti gli occhi o le labbra, e questa collezzione rispecchia a pieno le mie esigenze.

 


La collezzione è composta da mascara, eyeliner e kajal dalle tonalità inaspettate: rosa, fucsia, viola, verde, celeste, turchese, blu e ancora prugna, oro, bronzo...
Per le labbra, Super Colour Lipgloss, 6 colori di lucidalabbra in edizione limitata nell’inedita forma in pot, ognuno dedicato alle nazioni protagoniste in KIKO: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito.
Potetet vedere tutti i prodotti ACTIVE COLOURS qui: http://kikomila.no/ActiveColours
Inoltre se già non lo siete vi invito a diventare fan alla pagina facebook di KIKO https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO al raggiungimento dei 500.000 fan, festeggiamenti esclusivi ci aspettano.

Io non vedo l'ora di vedere dal vivo tutti questi prodotti...soprattutto i mascara.

A presto e Buon Shopping!!!







Nessun commento:

Posta un commento