lunedì 4 giugno 2012

Montagne Jeunesse: maschere viso


Ciao ragazze,
 oggi voglio parlarvi di alcune maschere per il viso della montagne jeunesse che ho avuto modo di provare.


 Montagne Jeunesse è un’azienda inglese, fondata nel 1989, produttrice di maschere di bellezza per uomo e donna - che spaziano dai capelli, al viso, al corpo ed infine ai piedi e che essa stessa definisce come “good for your skin, your wallet and the earth!” cioè “buoni per la pelle, per il portafoglio e per la terra!”.
I prodotti Montagne Jeunesse sono ricchi di ingredienti naturali, vegetariani, eco-friendly e cruelty free.

 I prodotti Montagne Jeunesse sono difficilmente confondibili con altri perchè  il loro packaging è davvero divertente, infatti le bustine monodose  hanno come immagine delle donne/degli uomini con capelli/viso ricoperti da maschere colorate e frutta.
Inoltre quest’azienda pone molta attenzione anche all’ecologicità dei propri quartieri generali produttivi

Ora parliamo delle maschere che ho provato, premetto che sono molto soddisfatta, perchè ogni maschera fa quello che promette, cosa rara nei cosmetici, inoltre mi fa piacere utilizzare prodotti buoni, che vengono prodotti da aziende che non rientrano fra le multinazionali "cattive". 

Blemish Mud



Questa maschera è stata studiata per le pelli problematiche ed è arricchita con estratti di Aloe Vera, Salice, fanghi purificanti e argille depurative. È una maschera perfetta per contrastare la comparsa di imperfezioni cutanee e comedoni e svolge un’azione fortemente purificante e disinfettante nonché seboriequilibrante. La presenza dell’Aloe Vera aiuta la maschera a non seccare eccessivamente la cute. È un prodotto perfetto per pelli miste-grasse o acneiche.
Tra le tre maschere che ho provato questa è stata quella che mi è piaciuta meno perchè mi ha seccato troppo la pelle, forse perchè è più indicata ad una pelle grassa che ad una pelle "normale".

Mud Pac



La maschera è stata ideata al fine di consentire la fuoriuscita di tutte le impurità cutanee ed asciugare le ghiandole sebacee detergendo in profondità la pelle. I principi attivi in essa contenuti sono i Sali del Mar Morto e le alghe brune, noti agenti purificanti che consentono una detersione profonda ed ottimale alla cute. Il prodotto è indicato per pelli con punti neri o comedoni evidenti.
Ho applicato questa maschera quando ho fatto la mia pulizia del viso homemade e sono rimasta molto soddisfatta del risultato.


Peel Off Masque



È una maschera delicata indicata per pelli impure che secca sulla pelle creando uno strato gelatinoso ed elastico facilmente rimuovibile senza bisogno d’acqua. Gli estratti vegetali in essa contenuti sono quelli del cetriolo, rinfrescante e decongestionante, del Cactus, antiossidante e blandamente astringente, del Gelsomino, lenitivo e rilassante ed Enotera, riattivante della microcircolazione. È un prodotto meraviglioso per pelli miste o grasse poiché assorbe tutto il sebo in eccesso senza aggredire la pelle.
Questa invece è la maschera che mi è piaciuta di più, mi ha lasciato una sensazione piacevolissima sul viso, poco dopo aver tolto la maschera mi sentivo il viso fresco e pulito.

Di recente ho anche comprato per provarla una maschera capelli di questa azienda non appena l'avrò provata vi farò avere notizie.

Se volete maggiori informazioni sui loro prodotti o sull'azzienda vi lascio qui sotto il link

http://www.uragme.it

A presto

Nessun commento:

Posta un commento