mercoledì 10 aprile 2013

Cura dei capelli masterline linea FRIZZ CONTROLL

Ciao ragazze, 
oggi inizio con un post cui ne faranno seguito molti altri, riguardo la cura dei capelli, in questi mesi ho provato tantissimi prodotti perchè i miei capelli erano cambiati e erano ancora più ingestibili del solito, non riuscivo più ad uscire di casa senza aver passato la piastra ed inevitabilmente i miei capelli continuavano a peggiorare.
Vi premetto che ho capelli lunghi,  grassi sulla cute e secchi sulle punte, sottili e ricci/mossi un po' tendenti al crespo.

I primi prodotti che ho provato nel mio periodo "mi disintossico dalla piastra"e con cui mi sono trovata discretamente sono della Masterline e fanno parte della linea FRIZZ CONTROLL.

 Usavo questi tre prodotti quando volevo fare a meno della piastra ma volevo lisciare i capelli con il phon, io in inverno con i capelli lisci mi sento più  ordinata, con questi tre prodotti riuscivo ad ottenere un buon risultato.
Mi rendevano i capelli più morbidi e li disciplinava molto, fare una piega decente risultava molto più facile, c'era solo un contro ovvero che tendeva ad appesantirmi i capelli, infatti già dopo 24 ore dall'averli lavati i capelli apparivano meno puliti e dopo 48 ore dovevo già rilavarli.
Molto spesso alternavo questo shampoo ad altri shampi con un potere sgrassante maggiore, per ovviare al problema di lavarli troppo spesso, ma devo ammettere che quando usavo tutti e tre i prodotti insieme i miei capelli apparivano più belli, più disciplinati e più morbidi, il risultato era migliore.
Spero che questo post vi sia stato utile, se avete domande fate pure
A presto

Per le informazioni e caratteristiche tecniche di questa linea vi rimando al sito di
MASTERLINE.


1 commento:

  1. Ciao , io ho i capelli lunghi e ricci e tendenti al crespo come i tuoi ma a me non piace ne piastarli ne lisciarli in alcun modo. Questi prodotti adrebbero bene per definire meglio i miei ricci?.Grazie

    RispondiElimina