mercoledì 24 aprile 2013

Review Garnier Fructis Shampoo senz’acqua

Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un prodotto di Garnier il Fructis Shampoo senz’acqua.


Come ho detto innumerevoli volte ho la cute che tende a sporcarsi velocemente, quindi per le situazioni di emergenza ho voluto provare questo shampoo che l'azienda chiama shampoo senz’acqua, ma prodotti di questo genere vengono usualmente chiamati shampoo secchi.
Sono stata attirata da questo prodotto dal primo momento in cui ho visto la pubblicità, che è davvero carina.


                                       
 

Le immagini sopra, che sono anche dietro la confezione indicano come si deve utilizzare questo shampoo.

Questo shampoo non mi è piaciuto, svolge il suo lavoro in modo sufficiente, per far si che si ottenga un risultatato discreto si deve spruzzare sui capelli un'enorme quantità di prodotto il che non è per nulla piacevole dato che questo shampoo ha un odore pessimo, inoltre è fastidioso per le vie respiratorie, infatti ogni volta che l'ho utilizzato per i cinque minuti successivi mi pizzicava naso e gola e mi provocava una tosse secca fastidiosissima, ho sentito e visto che anche ad altre ragazze fà lo stesso effetto.
Ovviamento quando si utilizza un prodotto del genere, ci si sa che il giorno dopo ci si dovrà lavare i capelli.
Attualmente non utilizzo più questo prodotto perchè i disagi che mi provoca sono di gran lunga superiori ai benefici, l'idea la trovo molto comoda, ed efficace in situazioni di emergenza, se avrò modo proverò altri shampoo secchi, le americane ne fanno un largo uso ma da noi in commercio sulla grande distribuzione il Fructis è stato l'unico che ho trovato per ora.
Spero di esservi stata utile
A presto

Nessun commento:

Posta un commento