mercoledì 14 novembre 2012

Personal Care by Jean Paul Mynè

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di una linea di capelli che ho avuto modo di provare, la Personal Care by Jean Paul Mynè.


La linea Personal Care è priva di allergeni, parabeni, SLS, SLES.

  
La linea è composta da:


  • Shampoo delicato, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume
  • Condizionatore delicato, ideale per donare idratazione e lucentezza. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli 
  • Revital mask, è un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali.
    Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro
    morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.  
  • Purity, irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un f iltro solare.
    La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l'esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).
  • Vetiver Oil, olio sublime ad azione idratante e lucidante. Massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari. 

     Mi sono trovata molto bene con questi prodotti, fanno ciò che promettono, in particolare mi ha colpito il profumo per capelli, molti anni fa avevo comprato un prodotto similare ma mi aveva deluso e non ero stata più tentata di comprare prodotti simili. Trovo che questo prodotto sia l'ideale nelle situazioni di emergenza, infatti dopo una serata passata in compagnia di amici fumatori e di un camino acceso, i miei capelli non erano profumati anzi...il giorno dopo dovendo andare a lavoro e non avendo voglia di svegliarmi presto per lavarli...causa ore piccole della sera prima...ho provato questo prodotto e sono rimasta piacevolmente colpita, il profumo è gradevole sa di pulito e nonostante non sia fortissimo riesce a coprire perfettamente l'odore di fumo.
    Lo shampoo e il balsamo l'ho sempre usati insieme e tendono a lisciare i capelli e contenere il volume, questo aspetto mi piace molto avendo una chioma leonina, ma purtroppo non posso usare a tutti i lavaggi questi prodotti perchè tendono a far appesantire il mio capello che ha una tendenza ad ingrassarsi.
    Il vetiver oil lo applico solo sulle punte ma dona ai miei capelli una speciale brillantezza.
    La maschera mi sembra buona, ma per parlarvi di questo prodotto dovrò continuare ad utilizzarlo per diversi mesi.
     
    Potete acquistare questi prodotti sullo store on line o solo ed esclusivamente nei saloni
    professionali e non nella grande distribuzione.


    Spero che questo post vi sia stato utile per maggiori info

     http://www.jeanpaulmyne.com
     https://www.facebook.com/JeanPaulMyne
     https://twitter.com/JeanPaulMyne

    A presto

Nessun commento:

Posta un commento