venerdì 19 ottobre 2012

hair studio gianni: Moroccanoil e Davines

Ciao ragazze,
grazie allo hair studio gianni ho avuto modo di provare alcuni prodotti della Davines e un campioncino di Moroccanoil.


Per quanto riguarda i prodotti della Davines essendo prodotti monouso non me la sento di dare un vero e proprio giudizio, perchè li ho potuti provare davvero poco, comunque tra quelli che ho provato lo shampoo volumizzante è quello che mi è piaciuto di più ed ha davvero un effetto volumizzante.

 
 Voglio invece soffermarmi un po' di più su uno dei prodotti più discussi sul web, il Moroccanoil, ne avevo tanto sentito parlare ma non avevo mai avuto occasione di provarlo.

Piccola premessa: io ho i capelli che tendono ad ingrassarsi ma questo prodotto l'ho utilizzato in estate, solitamente in estate lavo i capelli tutti i giorni.
 
Sulla scheda descrittiva del prodotto c'è scritto che Moroccanoil Olio Idratante per capelli è un prodotto rivoluzionario: IL POTERE DEL MOROCCANOIL.
Moroccanoil ha sviluppato una formula unica, ultra-leggera, non grassa che assicura luminosità a tutti i tipi di capelli preducendo un senso di setosa morbidezza.
Il trattamento moroccanoil ha la capacità di ristrutturare i capelli danneggiati dai fattori ambientali e dagli elementi chimici contenuti negli shampoo, nel colore, nelle permanenti.
I capelli risulteranno più luminosi e sani già dopo la prima applicazione, con più applicazioni i capelli continueranno a migliorare e diminuiranno doppie punte e fragili rotture.

Personalmente questo prodotto mi è piaciuto molto, i miei capelli quando l'ho utilizzato sembravano più belli e più morbidi al tatto, secondo me però non è adatto a tutti i tipi di capelli, perchè tende a farli ingrassare (ovviamente io lo applicavo solo sulle lunghezze), altro aspetto negativo è che purtroppo questo prodotto è pieno di siliconi.

Quindi se non vi importa che contenga siliconi e se avete dei capelli che non tendono ad ingrassarsi io vi consiglio di provarlo.
Spero che questo post vi sia stato utile
Buona Giornata

1 commento: