sabato 6 ottobre 2012

Back to school

Ciao ragazze,
durante la mia assenza dal web mi sono arrivate un paio di mail che mi chiedevano di proporre outfit per il ritorno a scuola, io in estremo ritardo pubblico un possibile outfit per il ritorno scuola/università/lavoro, è molto informale comodo e abbastanza economico.


Ho proposto due tipi di scarpe a seconda delle esigenze e dell'età.
La t-shirt (EUR0 22,95), i pantaloni (29,95 EUR0) e le sleepers (EUR0 29,95) sono di zara.
La felpa/giubbino in pizzo è di terranova è ora in sconto a circa 20 EURO.
Le sneaker borchiate sono della cult e le potete trovare sul loro shop online al prezzo di EURO 105,00, ora in commercio si trovano tantissime sneaker con le borchie a prezzi molto ragionevoli.
Il pezzo forte, ma purtroppo anche il più costoso è la borsa della V73, la potete trovare sullo shop on line Loft.sm al prezzo di EURO 225,00.

Spero che questo post vi possa dare qualche spunto per i vostri outfit.
Buona serata e Buon Weekend

1 commento:

  1. molto carino questo outfit!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina