martedì 15 maggio 2012

Prodotto SI: Remedia Deo personale Fresco Mattino (con vaporizzatore)

Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare e che mi piace tantisimo, si tratta del Deo personale Fresco Mattino (con vaporizzatore) di Remedia.

Per anni ho utilizzato un deodorante della Sanex, ma poi leggendo un articolo su un giornale, ho preferito cambiare, dato che nel deodorante che utilizzavo abitualmente era presente il cloridrato di alluminio, che alcuni dicono essere cancerogeno.
Da allora mi sono messa alla ricerca di un deodorante privo di parabeni possibilmente ecobio e che fosse stato efficace ma delicato.
Dopo aver provato diversi prodotti che non mi soddisfacevano sono arrivata a Fresco Mattino della Remedia, è delicato, è Bio per il 98% ha un ottimo inci (Ingredienti INCI: Aqua (contenuta nell’AA), Alcohol*, Pinus sylvestris leaf extract* (OE pino silvestre), Salvia sclarea extract* (AA), Citrus grandis oil* (OE pompelmo), Cedrus atlantica oil* (OE cedro), Citrus aurantium bergamia oil* (OE bergamotto), Citrus aurantium dulcis oil ( OE petit grain), Citrus medica limonum peel oil* (OE limone), Santalum album oil (OE sandalo), Cetearyl alcohol (emulsionante vegetale), Coco-glucoside (emulsionante vegetale), Limonene**, Citral**, Linalol**.
*Da agricoltura biologica. **Componenti naturali degli OE.) ed è efficace tutto il giorno.

Appena messo l'odore è molto intenso, legnoso, ma a mio giusto rimane molto gradevole. 
Se siete alla ricerca di un deodorante vi consiglio di provarlo.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento