martedì 22 maggio 2012

Frontcover



Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di un brand londinese Front Cover che ho scoperto da poco e per puro caso, ma che mi ha da subito affascinata.
In particolare voglio mostrarvi le collezzioni che più mi hanno colpito

 
La collezione MATTE+METALLICS che è ispirata alla terra (£18)



La collezzione PENCILS +POLISH ispirata ad una tendenza dello scorso anno ma che è stata riproposta anche in questa stagione il Color Block (£16)

Quello che più mi ha colpito di questo brand è l'ottimo prezzo e il  Packaging.
Le confezioni a forma di libro sono carinissime e l'idea di racchiudere i prodotti e una sorta di scheda tecnica sul come utilizarli la trovo quasi geniale.
Non vedo l'ora di provare questi prodotti.
 
Voi conoscevate questa marca ? Avete mai provato i suoi prodotti?

1 commento:

  1. Conosco questa marca e la utilizzo quasi quotidianamente visto che,all'interno del packaging,trovo praticamente tutto ciò che serve.Sono d'accordo con te che il rapporto qualità\prezzo sia ragionevole e,l'unica cosa che mi dispiace è che in Italia non ci sia tanto assortimento di queste favolose palette come nella più vicina(geograficamente parlando)Inghilterra dove si può trovare più facilmente assortimento presso i negozi Boots.

    RispondiElimina