giovedì 17 novembre 2011

Secondo appuntamento con l' idee Regalo per Natale

Ciao ragazze,
ultimamente non riesco proprio ad essere costante nell'aggiornare il blog...perdonatemi.
Oggi voglio parlarvi di una nuova idea regalo per Natale, questa volta non si tratta di un accessorio ma di un capo di abbigliamento...il piumino.
Molte ragazze non apprezzano questo genere di capispalla perchè tendono un po' a gonfiare e farci somigliare a piccoli ma graziosi omini Michelin, personalmente sono una persona estremamente freddolosa ed in inverno non me la sentirei mai di rinunciare a questo genere di capo.
In particolare voglio concentrarmi su un marchio icona ovvero Moncler, in particolare del modello BADY.


 Questo è il modello "classico" ovvero quello che Moncler propone tutti gli anni con qualche piccola variazione di modello e colori.
Quest'anno come potete vedere qui è stato proposto in viola (come in foto), grigio, blu e rosso.
Questo piumino a me piace tantissimo, è colorato, pratico, il materiale utilizzato per realizzarlo è impermeabile è il nylon laqué, storico materiale del marchio Moncler, le tasche laterali sono dotate di zip, indicate a persone che come me hanno la tendenza a perdere qualunque cosa, in più il cappuccio è staccabile, inoltre tiene caldo infatti ha l'interno in piumino d'oca, ha solo un difetto, il prezzo elevato 545 euro.
Un'alternativa decisamente più economica è quella presentata da Oviesse, che prendendo spunto dal piumino moncler ha realizzato dei simpatici e coloratissimi  piumini che lo ricordano molto.


Questi li potete trovare in tutte le oviesse al prezzo di 49,99 euro.
Fatemi sapere il vostro parere
Ciao a presto





1 commento:

  1. Anche io ho questo modello di Moncler, è bianco! E' un piumino caldissimo e morbidissimo! Bellissima idea regalo!

    RispondiElimina