venerdì 11 novembre 2011

Idee Regalo per Natale

Ciao ragazzi,
oggi voglio inaugurare una nuova serie di post, pensavo di  suggerire delle idee regalo per natale magari partendo da accessori cult, che la maggior parte di noi desidera nel proprio armadio ma cercando anche alternative cheap.
Voglio inaugurare con un accessorio a me molto caro, che finalmente lo scorso Natale ho trovato sotto l'albero.
Sto parlando del famosissimo braccialetto di Tiffany della collezione Return to Tiffany.



Molte di voi sicuramente già lo avranno, altre lo desidereranno, ma sicuramente ci sarà a chi non piace o chi non desidera averlo.
Certamente non ha un prezzo basso, in effetti per essere un braccialetto d'argento con un ciondolo ha un prezzo elevato, ma come tutti sappiamo quando andiamo a comprare questo genere di articoli paghiamo anche e forse soprattutto il Brand.
Sul loro sito internet http://www.tiffany.it potete vedere le varie alternative per questo bracciale e i relativi prezzi, inoltre da meno di 2 anni Tiffany effettua anche la spedizione in Italia e non c'è il rischio dogana.
Un'alternativa davvero simpatica e carina e decisamente più economica è quella presentata dal marchio OPS!Objects da questa estate.


Sul loro sito possiamo leggere che il bracciale chiamato OPS!Love…, reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Opsobjects. Uno statement ma anche una dichiarazione aperta per un accessorio spassoso che conquista! 10 le proposte colore per un ventaglio cromatico completo. Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”.
In realtà da questa estate le colorazioni sono aumentate e non sono più 10 ma ben 18, è possibile vederle tutte e acquistarlo on line dal sito http://www.kebros.it.
Fatemi sapere il vostro parere
Ciao a presto

1 commento:

  1. che carino questo braccialetto di OPS! Io ho un pò di accessori Tiffany ed effettivamente sono solo argento, niente di più...però hanno quel non so che... semplicemente adoro tutto di Tiffany :)

    RispondiElimina