venerdì 4 novembre 2011

Giveaway OPI: Contest "I love OPI!"

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una bellissima opportunità che ci offre l'azienda di origine americana O.P.I..


Se siete fan sulla loro pagina facebook, sicuramente sarete già al corrente del loro 1° Contest "I love OPI!".
Il contest consiste nel produrre un breve video, in Italiano e/o Inglese, elencando i 2 motivi per cui si ama OPI e raccontando del primissimo acquisto OPI effettuato, io ho trovato carinissima l'idea, purtroppo sono totalmente incapace di montare un video, quindi non posso partecipare al contest, ma volevo sviluppare la stessa idea solo creando un post.


Sono riuscita ad avere uno smalto O.P.I. pochi mesi fa, desideravo provarli da molto tempo, ma  dove abito io è impossibile trovarli, l'ho ricevuto in regalo da una mia amica che studia a Milano e che conosce molto bene i miei gusti, lei ha scelto per me un colore rosa fuxia molto acceso il Feelin' Hot-Hot-Hot!.
 
Oltre ad apprezzare tantissimo lo smalto ho trovato fantastica la confezione regalo, infatti per non far subito scoprire cosa fosse, aveva messo lo smalto all'interno di una scatola di cartone rigida e l' aveva riempita di pop corn, milioni di pop corn....quando finalmente ho scoperto cosa fosse sono stata felicissima e una volta provato lo smalto ho potuto soltanto dire che tutti i complimenti e le lusinghe che avevo sentito fare agli smalti O.P.I. erano del tutto meritati, infatti lo smalto si stende con facilità, è coprente già alla prima passata ma io preferisco sempre farne due per ottenere maggiore coprenza e uniformità e ha un ottima resistenza, io quest'estate adoravo metterlo sui piedi, con l'abbronzatura questo colore è pazzesco, e dopo due settimane di mare era ancora perfetto e non necessitava di ritocchi o di essere cambiato.
Sicuramente se avrò la possibilità acquisterò smalti OPI, l'unico difetto che trovo in questa azienda è la difficile reperibilità, infatti so perfettamente che si puo acquistare online, ma io preferirei vedere il colore davanti ai miei occhi.

Vi saluto e se avete voglia partecipate al contest OPI...ci saranno ben 6 vincitrici e si aggiudicheranno 3 smalti a testa (Smalti stra ricercati, fuori dal mercato).
Buon Weekend

P.S. ---> mi sono dimenticata di dirvi che in occasione del raggiungimento dei 6000 fan sulla pagina facebook OPI italia,  dal 2 al 14 Novembre dà la possibilità a tutte le sue fan di godere di uno sconto del 10% inserendo il codice "Sconto Facebook" per tutti gli ordini superiori ai 35.00 € su www.opishop.it

4 commenti:

  1. Adoro opi:)

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  2. Belllissima opportunità pertecipo! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  3. Io amo gli smalti Opi, magari parteciperò.. grazie della segnalazione:-)

    Se ti va, passa dal mio blog, c'è un nuovo giveaway...

    RispondiElimina
  4. Fantastica questa iniziativa!!! :-)
    Darò un'occhiata e magari parteciperò pure! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina