Ciao ragazze mi scuso nuovamente con voi per la mia scarsa attitudine ad aggiornare il blog in questo periodo, ma tra università lavoro sono parecchio indaffarata.
Oggi è un giorno speciale è il Black Friday, ovvero venerdì nero, è nato negli Stati Uniti e sarebbe il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day, in questo giorno molti commercianti offrono notevoli promozioni, fortunatamente anche noi attraverso lo shopping on line possiamo approfittare di alcune interessanti promozioni.
Vi segnalo quelle di cui sono a conoscenza, commentate e aggiungete quelle che conoscete voi
Io ho scelto proprio coastal scents per fare il mio acquisto in questo Venerdì nero, era da quando avevo visto il video di Alessia che volevo fare un ordine e a seguito di questa vantaggiosa promozione mi sono decisa
ultimamente non riesco proprio ad essere costante nell'aggiornare il blog...perdonatemi.
Oggi voglio parlarvi di una nuova idea regalo per Natale, questa volta non si tratta di un accessorio ma di un capo di abbigliamento...il piumino.
Molte ragazze non apprezzano questo genere di capispalla perchè tendono un po' a gonfiare e farci somigliare a piccoli ma graziosi omini Michelin, personalmente sono una persona estremamente freddolosa ed in inverno non me la sentirei mai di rinunciare a questo genere di capo.
In particolare voglio concentrarmi su un marchio icona ovvero Moncler, in particolare del modello BADY.
Questo è il modello "classico" ovvero quello che Moncler propone tutti gli anni con qualche piccola variazione di modello e colori.
Quest'anno come potete vedere qui è stato proposto in viola (come in foto), grigio, blu e rosso.
Questo piumino a me piace tantissimo, è colorato, pratico, il materiale utilizzato per realizzarlo è impermeabile è il nylon laqué, storico materiale del marchio Moncler, le tasche laterali sono dotate di zip, indicate a persone che come me hanno la tendenza a perdere qualunque cosa, in più il cappuccio è staccabile, inoltre tiene caldo infatti ha l'interno in piumino d'oca, ha solo un difetto, il prezzo elevato 545 euro.
Un'alternativa decisamente più economica è quella presentata da Oviesse, che prendendo spunto dal piumino moncler ha realizzato dei simpatici e coloratissimi piumini che lo ricordano molto.
Questi li potete trovare in tutte le oviesse al prezzo di 49,99 euro.
oggi voglio inaugurare una nuova serie di post, pensavo di suggerire delle idee regalo per natale magari partendo da accessori cult, che la maggior parte di noi desidera nel proprio armadio ma cercando anche alternative cheap.
Voglio inaugurare con un accessorio a me molto caro, che finalmente lo scorso Natale ho trovato sotto l'albero.
Sto parlando del famosissimo braccialetto di Tiffany della collezione Return to Tiffany.
Molte di voi sicuramente già lo avranno, altre lo desidereranno, ma sicuramente ci sarà a chi non piace o chi non desidera averlo.
Certamente non ha un prezzo basso, in effetti per essere un braccialetto d'argento con un ciondolo ha un prezzo elevato, ma come tutti sappiamo quando andiamo a comprare questo genere di articoli paghiamo anche e forse soprattutto il Brand.
Sul loro sito internet http://www.tiffany.it potete vedere le varie alternative per questo bracciale e i relativi prezzi, inoltre da meno di 2 anni Tiffany effettua anche la spedizione in Italia e non c'è il rischio dogana.
Un'alternativa davvero simpatica e carina e decisamente più economica è quella presentata dal marchio OPS!Objects da questa estate.
Sul loro sito possiamo leggere che il bracciale chiamato OPS!Love…, reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Opsobjects. Uno statement ma anche una dichiarazione aperta per un accessorio spassoso che conquista! 10 le proposte colore per un ventaglio cromatico completo. Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”.
In realtà da questa estate le colorazioni sono aumentate e non sono più 10 ma ben 18, è possibile vederle tutte e acquistarlo on line dal sito http://www.kebros.it.
Fatemi sapere il vostro parere
Ciao a presto
oggi voglio parlarvi di Magic Leverag, dei particolari bigodini che con l'ausilio di un bastoncino, contenuto nella confezione, creano dei morbidi ricci sui capelli, sullo stile Olivia Palermo.
Da tempo cercavo di riprodurre questo effetto sui miei capelli da sola, senza ricorrere dalla parrucchiera, ma non c'ero mai riuscita se non con il ferro impiegandoci davvero molto tempo.
Avevo tentato di utilizzare i bigodini flessibili come mostrava la bravissima Giorgiapril in un suo video
oppure utilizzando la tecnica del calzino mostrata dalla dolcissima MissCreamyCreamy,
ma nessuno di questi metodi aveva avuto un buon risultato sui miei capelli, pochi giorni fa su uno dei blog che seguo www.beautyandthecity.it Sonia aveva parlato di questi bigodini, che tante volte avevo visto nei mercati, così dopo aver visto il suo video tutorial mi sono convinta ad acquistarli.
Devo dire che questa volta ho fatto un buon acquisto, il risultato mi ha soddisfatta, metterli è stato davvero semplice, ho avuto solo un po' difficoltà, ma davvero poca, sulla parte dietro della testa.
Io ho seguito i consigli che Sonia aveva dato sul tutorial, li ho tenuti in posa 2 ore e poi li ho rimossi, il risultato mi è piaciuto, ho dovuto fare solo un piccolo ritocco con il ferro sul ciuffo davanti.
Nella confezione ci sono 16 bigodini, di 2 formati (8 bigodini per ogni formato), se avete tanti capelli non vi basteranno, io penso di andarne a comprare un'altra confezione.
E' difficile poter dire dove acquistarli, io li ho acquistati su un negozio cinese, ma li avevo visti precedentemente al mercato, quindi cercate e sperate, io principalmente cercherei sui negozi cinesi.
La stessa cosa riguarda il costo, io li ho pagati 5 euro, ma so che alcuni l'hanno trovati sia ad un prezzo maggiore sia ad uno inferiore. Spero di esservi stata utile Se vi interessano Buona Ricerca A presto ;-)
scusate la latitanza ma sono stata impegnatissima, oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto provando da alcuni giorni, la bb cream della garnier.
Io non avevo mai provato una BB Cream, ma su youtube ne avevo molto sentito parlare ed ero molto curiosa di provare questo genere di prodotto, così quando l'ho vista da Smoll l'ho acquistata subito.
La BB Cream è un prodotto che ha riscosso enorme successo soprattutto in Asia, unisce skincare e makeup, infatti idrata, minimizza le imperfezioni, uniforma l'incarnato e ha una buona protezione solare. Le BB Cream più famose Skin79, Missha hanno un colore grigiastro utile per illuminare la pelle delle popolozioni asiatiche, mentre la BB Cream Garnier è stata studiata per la pelle delle popolazioni occidentali, quindi dona un leggero effetto dorato che illumina il viso.
Nella confezione c'è scritto che nella sua nuova Crema BB Garnier unisce una straodinaria idratazione con i vantaggi del make-up per ottenere immediatamente una pelle perfetta come quella di un bambino.
Una formula all in one che presenta attivi dalla straordinaria efficacia
acido ialuronico per rendere la pelle elastica e morbida
lipidure, per trattenere l'acqua
vitamina C, anti-ossidante per rendere la pelle luminosa
pigmenti minerali, per uniformare il colorito
In realtà da quello che ho visto attraverso il biodizionario, l'inci non è un granchè, ma io non sono molto ferrata in materia, per chi fosse interessato metto la foto dell'inci
La BB Cream Garnier è disponibile in 2 nuances Medio-Chiara e Medio-Scura, io ho acquistato la medio chiara e come colore si adatta bene alla mia pelle.
Le mie impressioni dopo pochi utilizzi (3/4) sono che si tratta di un prodotto adatto ad una pelle giovane e con poche imperfezioni, è poco coprente, se ci sono imperfezioni si vedono, in compenso uniforma molto bene l'incarnato e ha un effetto molto naturale, secondo me è molto utile per chi di mattina è di fretta e con un solo gesto unisce idratazione, protezione uv e una base make up.
Io l'ho acquistata da smoll a 7,90 euro, l'ho vista anche nella catena di supermercati ipera 9,90 euroin questi giorni ho letto su facebook che adesso si trova anche nelle profumerie Limoni in sconto a 6 euro, mentre l'avevo cercata nel mio acqua e sapone e non l'avevo trovata. Sicuramente io continuerò ad utilizzarla, soprattutto la mattina quando sono di fretta, secondo me per la cifra che costa è un prodotto che vale la pena essere provato, soprattutto se come me siete curiose e magari per farvi un'idea su cosa sono le BB cream e magari pensare ad un futuro acquisto di quelle più celebri ma anche più costose. Spero che questa mini review vi sia stata utile, se avete domande chiedetemi pure. A presto Ciao Ciao
Il contest consiste nel produrre un breve video, in Italiano e/o Inglese, elencando i 2 motivi per cui si ama OPI e raccontando del primissimo acquisto OPI effettuato, io ho trovato carinissima l'idea, purtroppo sono totalmente incapace di montare un video, quindi non posso partecipare al contest, ma volevo sviluppare la stessa idea solo creando un post.
Sono riuscita ad avere uno smalto O.P.I. pochi mesi fa, desideravo provarli da molto tempo, ma dove abito io è impossibile trovarli, l'ho ricevuto in regalo da una mia amica che studia a Milano e che conosce molto bene i miei gusti, lei ha scelto per me un colore rosa fuxia molto acceso il Feelin' Hot-Hot-Hot!.
Oltre ad apprezzare tantissimo lo smalto ho trovato fantastica la confezione regalo, infatti per non far subito scoprire cosa fosse, aveva messo lo smalto all'interno di una scatola di cartone rigida e l' aveva riempita di pop corn, milioni di pop corn....quando finalmente ho scoperto cosa fosse sono stata felicissima e una volta provato lo smalto ho potuto soltanto dire che tutti i complimenti e le lusinghe che avevo sentito fare agli smalti O.P.I. erano del tutto meritati, infatti lo smalto si stende con facilità, è coprente già alla prima passata ma io preferisco sempre farne due per ottenere maggiore coprenza e uniformità e ha un ottima resistenza, io quest'estate adoravo metterlo sui piedi, con l'abbronzatura questo colore è pazzesco, e dopo due settimane di mare era ancora perfetto e non necessitava di ritocchi o di essere cambiato.
Sicuramente se avrò la possibilità acquisterò smalti OPI, l'unico difetto che trovo in questa azienda è la difficile reperibilità, infatti so perfettamente che si puo acquistare online, ma io preferirei vedere il colore davanti ai miei occhi.
Vi saluto e se avete voglia partecipate al contest OPI...ci saranno ben 6 vincitrici e si aggiudicheranno 3 smalti a testa (Smalti stra ricercati, fuori dal mercato).
Buon Weekend
P.S. ---> mi sono dimenticata di dirvi che in occasione del raggiungimento dei 6000 fan sulla pagina facebook OPI italia, dal 2 al 14 Novembre dà la possibilità a tutte le sue fan di godere di uno sconto del 10% inserendo il codice "Sconto Facebook" per tutti gli ordini superiori ai 35.00 € su www.opishop.it
come avrete capito dal sottotitolo sono in cerca di un Parka, ormai sono un paio di anni che vanno di moda questi giubbetti verde militare e army style, non mi avevano mai convinta, ma quest'anno mi è presa voglia di comprarne uno come alternativa al trench e al chiodo in pelle oppure se imbottito come alternativa al piumino.
Il Parka nasce in Russia con il nome “anorak”: è pesante, adatto al freddo e ha un cappuccio ornato di pelo. Successivamente viene preso a capo iconico dalla cultura Mod inglese negli anni cinquanta e poi utilizzato come capo sportivo per lo sci o la montagna. Ora è tornato alla ribalta in chiave fashion, lo indossano tutte le celebrities, le prime a sfoggiarlo sono state Kate Moss e Sienna Miller durante il Glastonbury Festival.
Essendo un trend, molte catene low-cost hanno proposto dei modelli:
A mio gusto gli ultimi due sono quelli più carini, penso che alla fine sceglierò quello di Pull and Bear perchè non ho un H&M vicino casa e questo di Pull and Bear posso acquistarlo on line.
Voi ne avete visti di carini in giro?da chi? Fatemi sapere
Ciao ragazze, oggi voglio confrontarmi con voi su un argomento un po' diverso dal solito, premetto che non ho nessuna competenza, infatti non sono un dottore o aspirante tale, nè una nutrizionista nè un dietologo.
Come avete letto dal sottotitolo quello di cui vorrei parlare è del mettersi a dieta in particolare la dieta del dottor Dukan, solitamente quando mi vedevo un po' troppo in ciccia aumentavo le ora settimanali di sport e riducevo draticamente i dolci (mi concedevo un dolcetto a settimana), ma quando riprendo la mia vita abituale i chili in più ritornano, purtroppo sono una di quelle persone che hanno un metabolismo lento e sfortunatamente sono anche golosa (solo un dolcetto a settimana è davvero un grosso sacrificio per me). Sabato scorso ero in libreria e mi sono imbattuta in due ragazze che stavano guardando un libro
Non riesco a dimagrire. La mia soluzione in 4 fasi per dimagrire in modo duraturo (Natura e salute) di Pierre Dukan e S. Bertoncini, già il titolo mi ha incuriosita poi devo ammettere che ho origliato la conversazione delle ragazze che parlavano dei risultati fantastici che delle loro amiche avevano ottenuto grazie a questa dieta ...ovviamente mi sono incuriosita ancora di più su questa tipologia di dieta conosciuta come La dieta del dottor Dukan.
Non ne avevo mai sentito parlare e tornata a casa mi sono messa a cercare delle info su questa dieta.
La dieta Dukan propone un programma diviso in 4 fasi che includono alimenti ricchi di proteine e poco calorici, che hanno quindi il vantaggio di diminuire l’appetito. Inoltre, la loro assimilazione da parte dell’organismo provoca un forte dispendio calorico e permette di perdere peso senza diminuire la massa muscolare.
Fase d’urto a base di proteine pure: si mangiano solo protidi e cioè carne bianca e rossa, pesce, frutti di mare, latticini a base di latte scremato. Si effettua per 3-10 giorni a seconda dell’obiettivo da raggiungere.
Fase alternativa: come la fase d’urto ma aggiungendo le verdure. Unico divieto: i farinacei (patate, mais, piselli, lenticchie, fagioli...). È giunto il momento di evolversi: alle proteine vengono progressivamente aggiunte le verdure.
Fase di consolidamento: essa consiste in un momento abbastanza lungo di ritorno alla normalità, che permette di evitare il famoso effetto yo-yo di ripresa del peso. Gli alimenti vietati vengono progressivamente reintrodotti. La lunghezza di questo periodo dipende da quanti chili sono stati persi durante le fasi precedenti: contare 10 giorni per ogni chilo perso.
Fase di mantenimento. Si mangia normalmente rispettando tre principi: fare un giovedì proteico a vita, mangiare 3 cucchiai di crusca e avena al giorno e camminare tutti i giorni per almeno 30 minuti.
Quando ho letto come funzionava questa dieta ho pensato che questo nutrizionista Dukan fosse un matto...come si fa a mangiar solo proteine??? leggendo in giro per il web però ho letto che molte persone sono entusiaste...
Voi ne avete mai sentito parlare? L'avete provata?
Personalmente lo trovo un metodo un po' estremo, ma penso che spinta dalla curiosità comprerò il libro e se mi convincesse potrei anche provarla questa dieta Dukan.
qualche giorno fa una ragazza su facebook mi ha scritto per chiedermi un consiglio sulla depilazione delle gambe e sui peli incarniti, intanto la ringrazio per aver scelto di porre la domanda proprio a me, io non sono un esperta del settore ma vi dirò la tecnica che abitualmente utilizzo io.
La ragazza mi ha detto che lei abitualmente utilizza il Silk-épil e purtroppo ha molti peli incarniti, inoltre mi diceva che non vuole usare il rasoio, perchè comporta l'aumento in spessore e numerico dei peli e vorrebbe evitare la ceretta perchè sa che provoca le vene varicose.
Tra i tanti metodi esistenti per depilarsi quello che io uso è la ceretta, la faccio sempre dalla mia estetista di fiducia, in estate ogni 25/30 giorni in inverno ogni 40/45 giorni circa.
Per i peli incarniti, per evitarli, su consiglio della mia estetista ho introdotto alcuni prodotti e abitudini che mi aiutano molto.
Tutte le volte che faccio la doccia faccio un leggero scrub, io lo definisco quasi un massaggio, utilizzando i guanti esfolianti, abitualmente utilizzo quelli di Emanuela Biffoli della linea Orchidea.
Una volta a settimana invece faccio uno scub più profondo, sotto la doccia massaggio in senso circolare dal basso verso l’alto uno scrub, io mi trovo molto bene con il geomar thalasso scrub.
Inoltre ogni volta che finisco la doccia, quando ho ancora la pelle umida applico l'olio puro di mandorle dolci, per idratare in profondità la pelle, attualmente sto utilizzando quello dei Provenzali.
Inoltre sul web ho sentito molto parlare di un guanto miracoloso chiamato magic peeling, io non ho mai avuto la fortuna di trovarlo per poterlo provare, ma due ragazze di cui mi fido MsAnnasavanna e theMarsia hanno fatto delle recensioni molto positive di questo prodotto, che sembra faccia miracoli contro i peli incarniti.
La mia estetista sostiene che l'idratazione della pelle è importantissima anche per far si che il pelo non rimanga sottopelle, quindi il consiglio che mi sento sicuramente di dare a tutte è idratate la pelle, con oli o se non gradite la sensazione di "unto" con creme.
L'abito H&M indossato da Alessia Marcuzzi per la prima puntata del grande fratello numero 12 esiste e non è stato modificato.
Da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il vestito che avrebbe indossato per la prima puntata del GF 12 sarebbe stato un modello H&M si sono scatenate le scommesse.
In molti avevano subito pensato che si trattasse di una preview della collezione versace per H&M ma presto c'è stata la smentita, infatti Alessia sempre dalla sua pagina facebook ha detto che il vestito era stato acquistato da lei personalmente da H&M al centro commerciale Porta di Roma così la curiosità e l'attesa di vederla sono ancora aumentate.
Alessia con il vestito H&M
Non appena va in onda il grande fratello tutte le fashion addict iniziano a cercare il vestito e su facebook, twitter e sui vari blog si inizia a dire che il vestito che indossa Alessia è un H&M ma sono intervenute sarte esperte per modificarlo e adattarlo per far esaltare le doti fisiche di Alessia, in particolare si fa riferimento a questi due abiti.
Stasera sul sito www.chictopia.com ho visto una ragazza, una famosa blogger che indossava un vestito identico a quello di Alessia ma nel color panna.
Ecco svelato il mistero, è questo l'abito di H&M che portava la Marcuzzi, leggendo dal blog della ragazza in foto, pare si tratti di un nuovo vestito in pizzo della linea Divided (la mia preferita) di H&M.
Non rimane altro da fare che correre da H&M e acquistarlo prima che sia Sold Out
oggi vi parlo di un prodotto che da qualche mese è diventato molto celebre, soprattutto dopo la recensione stra positiva di Clio ovvero la Queen Helene "Mint Julep Masque".
La casa cosmetica dice che la Queen Helene "Mint Julep Masque" è un trattamento naturale da fare in casa, promette di seccare i brufoli, eliminare i punti neri, e ridurre i pori dilatati inoltre dicono sia indicata anche per pelli non problematiche come trattamento rilassante, aiuta a distendere i muscoli del viso, a rinfrescare e purificare la pelle.
Questa maschera fa quello che promette, riduce i pori dilatati, aiuta contro i punti neri e le imperfezioni, io la utilizzo una volta a settimana, mi lavo il viso e poi la applico, la tengo in posa 15 minuti e poi la lavo via, successivamente applico un purifying nose strips della linea pureskin di essence, che dopo applicata la maschera mi risultano essere ancora più efficaci, io promuovo a pieni voti questa maschera.
C'è un però, se non vi piace l'odore di menta non la potete assolutamente utilizzare, perchè la profumazione si fa sentire, quando abbiamo aperto il pacco io e le mie amiche pensavamo che qualcuna si fosse spaccata e avesse perso del prodotto, perchè persino da perfettamente sigillate si sentiva un forte odore di menta.
In Italia è complicato reperirla infatti non si trova in nessuna profumeria farmacia o supermercato, ma è possibile acquistarla sia su ebay sia su amazon (io l'ho comprata qui, insieme ad altre due mie amiche e abbiamo pagato ciascuna 12 euro spese di spedizione incluse).
L'inci non è del tutto naturale, come potete vedere sulla prima immagine, ma non è malaccio, se volete una maschera simile del tutto naturale seguite il tutorial di CarlitaDolce
scusatemi per la prolungata assenza ma questo fine settimana è stato davvero impegnativo e non ho avuto un attimo di tempo libero per postare.
Oggi vi voglio parlare di una delle borse che al momento mi piace di più, è la “Falabella” di Stella McCartney.
immagini della collezione inverno 2011/2012
Stella Mccartney è la secondo genita dell'ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda, ma a differenza di molti figli di .... ha talento da vendere, ormai è diventata una designer di fama internazionale e si è sempre distinta per l’uso di materiali completamente animal-free in tutte le sue collezioni.
La Falabella classica è realizzata in eco-pelle, ma ha riscosso talmente tanto successo che ne sono state fatte versioni in canvas e eco-pelliccia.
La Falabella è molto versatile infatti si puo portare come shopping bag, clutch bag o semplicemente piegandola a metà.
Ecco i tre modi alternativi per indossarla
La Flabella esiste in tre dimensioni small, medium e large
per informazioni più dettagliate :--> http://www.stellamccartney.eu/default/shop-products/Falabella
Nonostante non sia in pelle è una IT Bag e i prezzi partono circa da 685 euro, purtroppo non fa per le mie tasche.
Se come me siete squattrinate potete anche realizzarvela da sole, come ci insegna la sempre geniale feed your style.
Se siete oltre che squattrinate anche pigre potete provare a cercare queste borse di Almaplena della collezione estiva 2011 che la ricordano molto.
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho comprato la scorsa primavera il Lipfinity Lip Tint di Max Factor, che come dice il nome stesso è una tinta per labbra. Da qualche mese ormai diverse case cosmetiche, come direbbe clio da drugstore, stanno proponendo queste tinte, questa della max factor è stata la prima che ho acquistato, ad essere sincera non ero neanche troppo convinta perchè il colore che desideravo, il fucsia, era terminato ovunque. Il colore che ho acquistato io è il numero 07 un rosso aranciato un po' più chiaro di un rosso corallo, tra tutti i rossetti che ho a parer mio è il colore che mi sta meglio e soprattutto d'estate è un colore bellissimo.
Mi sono persa in chiacchiere arriviamo alla recensione PRO:
il colore è molto bello e intenso,
dura a lungo, infatti anche mangiando e bevendo rimane dove è stato messo,
è di facilissima applicazione, infatti la forma a pennarello favorisce massima precisione.
CONTRO:
secca un po' le labbra, niente che non si possa risolvere applicando sotto del burrocacao
il secondo contro è che non riesco più a trovarle, nella mia acqua e sapone mi hanno detto che erano un'edizione limitata e non le producono più ma mi sembra strano perchè sul sito di max factor non dicono che sono edizione limitata...fatemi sapere se avete notizie
Come avete capito questo è un prodotto che vi Straconsiglio, soprattutto per quelle ragazze che sono fuori casa per tutta la giornata e vogliono essere sempre in ordine senza bisogno di ritocchi. Vi ringrazio per le tante visualizzazioni, se avete voglia lasciatemi anche un piccolo commento. Ciao a presto
mi farebbe piacere ringraziare le ragazze che mi seguono organizzando un mini mini giveaway (purtroppo le risorse monetarie scarseggiano al momento...quindi sarà mini).
Pensavo di mettere in palio un prodotto essence, quale preferite tra quelli di seguito elencati?
oggi voglio parlarvi di eyeko questa marca l'ho scoperta grazie a due ragazze che parlano di make up su youtube e che a parer mio fanno recensioni oneste, una è Haurav che in un suo video aveva inserito un Lipgloss Eyeko tra i preferiti e grazie anche a Berlandina che aveva parlato bene di un set che aveva acquistato.
Sono iscritta alla loro newsletter e oggi mi è arrivata una mail per farmi conoscere i loro nuovi prodotti, tra cui i mascara in foto e nella quale dicevano che fino al 2 novembre usando il mio codice ambasciatrice E17947 e facendo una spesa minima di 18 euro (le spese di spedizione sono gratis) si riceverà in omaggio uno smalto eyeko.
Se siete interessate ai loro prodotti è l'occasione giusta per provarli ;-)